Back to All Events

Premiazione The Bright Light


BRIGHT.jpg
aura-light.jpg

Biblioteca Chiesa Rossa - Via San Domenico Savio, 3

Giovedì 11 aprile alle 17.30

Premiazione del concorso dedicato ai giovani progettisti, indetto da Aura Light Italia in collaborazione con IACC Italia finalizzata alla realizzazione di una lampada per studi e uffici, attenta al benessere in luoghi di lavoro.

Tra i 18 ei 30 anni per partecipare alla luce e al colore nell'ambiente di lavoro, saluta i lavoratori e incrementandone l'efficienza, sappia gli apparecchi illuminano l'ambiente di lavoro più vivibile e confortevole, SIA funzionalmente che esteticamente. Al primo è un premio del valore di 3.000 Euro o un tirocinio della durata di 6 mesi presso Aura Light Italia. Al secondo classificato un premio del valore di 1.000 Euro.

Biblioteca della Chiesa Rossa - Via San Domenico Savio, 3

Giovedì 11 aprile, 17,30

Premiazione del concorso dedicato al giovane designer, presentato da Aura Light Italia in collaborazione con IACC Italia, finalizzato al progetto di una lampada per studi e uffici, all'attenzione della persona nei luoghi di lavoro.

Ai designer di domani dai 18 ai 30 anni, per promuovere un saluto più bello e più economico, Ampio. I dispositivi di illuminazione sono fatti per il luogo di lavoro più funzionale e confortevole. Il primo posto riceve un premio di 3.000 euro o uno stage di sei mesi in Aura Light Italia. Il secondo posto riceve una ricompensa di 1.000 euro.

Per ulteriori informazioni:

https://auralightitalia.com/concorsothebrightlight/

info@auralightitalia.com segreteria@iacc-italia.org   

3496637668

Earlier Event: April 11
La cucina dei colori
Later Event: April 11
Dan Flavin